giovedì 14 giugno 2012

Dolce dormire...




11 commenti:

  1. It's wonderful to see how much you love your cat :) Beautiful photos!

    RispondiElimina
  2. Dolcissima tigrotta!! La prima e la quarta sono le mie preferite!!

    RispondiElimina
  3. Linda sua galeria de fotos!

    Obrigada pela visita e comentário.
    Bons Dias!!!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente fantastica, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  5. Che bella la miciotta!
    La prima foto è stupenda! E anche l'ultima è bella!
    Mi mancava non vedere più i tuoi animali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =)
      L'ultima sarebbe venuta più bella se mi avesse messo a disposizione la sua zampina "speciale" *-*
      Comunque non è che ultimamente stia facendo loro troppe foto :unsure:

      Elimina
    2. Hihi, vero, lei ha una zampina carina! *.*
      Nemmeno io ultimamente sono molto attiva, purtroppo. Magari quando arriva il nuovo micino mi do nuovamente allo scatto selvaggio xD

      Elimina